ARTE TERAPIA

Percorsi percettivo-motori all’interno dei quali il giovane possa, oltre che sperimentare le diverse possibilità corporee, attivare attenzione percettiva sul proprio corpo e sul proprio movimento fino ad acquisire competenze motorie specifiche attraverso la danza e la musica (arte terapia).

Gioco psicomotorio

Sviluppo psicomotorio di tipo riabilitativo e di tipo relazionale con finalità terapeutiche globali. Sviluppo affettivo, relazionale e cognitivo attraverso l’espressività corporea. Sviluppo e perfezionamento delle capacità motorie e condizionali. Con Giulia Raineri.

Ginnastica dolce

Adatto a tutti, uomini e donne, di qualunque età e con qualsiasi preparazione fisica. Raccomandata a persone che conducono una vita sedentaria e si pongono l’obiettivo di recuperare la forma propria forma fisica, miglioramento del sistema cardio-vascolare, del tono muscolare, dell’efficienza fisica generale e dell’aspetto estetico. Con Giulia Raineri.

Area

5 + 12 =

Centro Polifunzionale Giovanile Santo Calì
Progetto finanziato nell’ambito del Piano Azione Coesione “Giovani no profit” dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sui corsi e le iniziative del CPG Santo Calì.

La tua richiesta è andata a buon fine. Controlla la tua email e conferma la tua iscrizione. Grazie!

Pin It on Pinterest

Share This